Nuovo Concept di Profumeria – Salerno

Nuovo Concept di Profumeria – Salerno

Non una semplice nuova apertura.

Non uno store come tanti altri.

6 Dicembre 2016: data di apertura di un nuovo concetto di Profumeria.

Nel nuovo Centro Commerciale “Le Cotoniere” situato a 10 minuti dallo splendido centro di Salerno, ALLSCENT ha aperto una nuova profumeria, anche se tale termine è decisamente riduttivo per il nuovo concept.

Chi arriva nel corridoio principale del C.C. viene subito colpito da immagini affascinanti ed impattanti, veicolate con i due ledwall alti 3 metri l’uno, che fanno da cornice al nuovo store.

Da Dior a Versace, da Armani a Lancome, tutte le principali marche del mercato non hanno voluto mancare con i loro video a tale evento.

L’ingresso di 11 metri della profumeria, all-open senza vetrine, dà subito allo spettatore un’idea di grande libertà, di eleganza ma anche e soprattutto di “lusso accessibile”. Come nella migliore tradizione ALLSCENT, il mix di selettivo e di offerte commerciali è distribuito con sapienza ed equilibrio. Ogni zona del punto vendita ha una sua precisa collocazione, basta un colpo d’occhio per capire le varie zone merceologiche ed indirizzarsi all’ambito che più ci interessa. Ma non è tutto: il nuovo store ALLSCENT strizza l’occhio alla tecnologia ma in maniera informativa e non invasiva; accanto alla zona fragranze selettive, ogni marca ha il suo tablet che proietta i video dei profumi e con un “touch” ci apre al mondo delle varie piramidi olfattive ed a i pensieri dei nasi creatori dei profumi icona, da J’adore a La Vie Est belle, da Coco Mademoiselle ad Acqua di Giò.

Ultimo, ma non ultimo, uno staff professionale ed altamente preparato sia nell’ambito make up e cosmetico che nella conoscenza delle fragranze, pronto a regalare la propria disponibilità insieme ad una serie di servizi make up flash per tutte le clienti che vorranno scoprire i segreti per valorizzare la propria bellezza.

Non resta che affermare ancora una volta: WELCOME IN ALLSCENT…  anche a Salerno