La “Gioia” per Giorgio Armani Parfums

La “Gioia” per Giorgio Armani Parfums

Giorgio Armani festeggia la gioia di vivere, declinandola in tre profumi meravigliosi.
Aria – Sole – Acqua
Air di Gioia
Sun di Gioia
Acqua di Gioia.

Nel 2010 Giorgio Armani lanciava Acqua di Gioia, la fragranza del mare, un profumo dedicato ad una donna forte, dallo spirito libero ma in perfetta armonia con la natura.

Oggi, sei anni dopo, la maison Armani lancia Air di Gioia e Sun di Gioia due nuove fragranze che simboleggiano rispettivamente la brezza e il sole estivo, andando ad ampliare la collezione incentrata sugli elementi naturali: acqua, aria e sole.

Air di Gioia, dedicata all’elemento aria, è una fragranza destinata ad una donna libera ed imprevedibile. E’ il profumo della libertà. La piramide olfattiva è composta da un accordo salino in apertura, seguito dal cuore floreale di lussureggiante peonia e dalla base legnosa e pungente di patchouli e cipresso.

Sun di Gioia invece è un profumo caldo e sensuale che richiama la sensazione di felicità procurata dai primi raggi del sole sulla pelle. La composizione è caratterizzata dal fiore di frangipane, riscaldato da un cuore di iris ed ambra, mentre il fondo è di avvolgente vaniglia.

E tu? Che “GIOIA” sei?