Parliamo di Idratazione della pelle del viso

Parliamo di Idratazione della pelle del viso

Oggi parliamo di idratazione. Il caldo sta arrivando e se la nostra pelle di solito ha bisogno di essere idratata, da ora ed almeno fino ad Ottobre questa esigenza diventa imprescindibile.
Noi vi consigliamo tre valide soluzioni-base:
se cercate un prodotto che idrati la vostra pelle per tutta la giornata con un unico gesto, perchè siete sempre fuori e non sentite la pelle sempre al top, Biotherm Everplump è la crema che fa per voi. Fresca, di veloce assorbimento, dona idratazione per tutta la giornata applicandola semplicemente al mattino, nella vostra routine quotidiana.
Se la pelle oltre all’idratazione cerca protezione da tutti i possibili “attacchi esterni” (smog, stress ossidativo, sole etc.), ha bisogno di una componente antiossidante, per combattere fin dal mattino, i radicali liberi, Estèe Lauder Daywear è il vostro “must have”. Con un fattore protettivo spf 15 questa crema vi permette una protezione al sole di città e crea una barriera contro lo smog, e tutti gli elementi esterni che sono le cause principali dell’invecchiamento cutaneo.
Infine se oltre ad idratarla vogliamo dare alla nostra pelle una sferzata di energia, soprattutto in caso di colorito spento, la scelta giusta è Energia+Luminosità di Collistar.
Se avete dubbi il nostro staff vi aspetta per una consulenza gratuita e senza alcun impegno di acquisto. Analizzeremo la vostra pelle e vi indicheremo la giusta routine quotidiana, fatta di pochi gesti ma per ottenere il massimo confort.
Welcome in ALLSCENT… sempre!

Collistar-Speciale_Prime_Rughe-Crema_Giorno_Energia_Luminosita1200x1200 EVERPLUMP WEB DOUGLAS1ES838DP20001